Consumer Reports (una delle più importanti associazioni di consumatori degli Stati Uniti) ha ufficialmente classificato l’iPhone 4 come “sconsigliato”, Apple abbastanza furbamente ha cancellato le discussioni sui propri forum per eliminare qualsiasi traccia. Consumer Reports ha testato il telefono in condizioni controllate, scoprendo che solo l’iPhone 4 ha problemi di ricezione gravi. Mentre altri prodotti come 3GS, se la sono cavata bene. Il problema di ricezione esiste, e non è una questione software, come ha affermato Apple in passato. Aggiornare iOS non risolverà quasi niente.

Se siete mancini, il problema è abbastanza fastidioso, ma se non lo siete basta una custodia per tamponare il problema. Da segnalare che Apple nelle altre categorie come qualità degli elementi e quant’altro è migliore delle altre aziende, ma riguardo il problema di ricezione secondo Consumer Reports l’azienda di Cupertino deve dare una soluzione gratuita al problema, tipo regalando le custodie invece di farle pagare 30 Euro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.