Consumer Reports: Una delle più importanti associazioni di consumatori degli Stati Uniti sconsiglia iPhone 4

[youtube RD188LlRBGM]

Consumer Reports (una delle più importanti associazioni di consumatori degli Stati Uniti) ha ufficialmente classificato l’iPhone 4 come “sconsigliato”, Apple abbastanza furbamente ha cancellato le discussioni sui propri forum per eliminare qualsiasi traccia. Consumer Reports ha testato il telefono in condizioni controllate, scoprendo che solo l’iPhone 4 ha problemi di ricezione gravi. Mentre altri prodotti come 3GS, se la sono cavata bene. Il problema di ricezione esiste, e non è una questione software, come ha affermato Apple in passato. Aggiornare iOS non risolverà quasi niente.

Se siete mancini, il problema è abbastanza fastidioso, ma se non lo siete basta una custodia per tamponare il problema. Da segnalare che Apple nelle altre categorie come qualità degli elementi e quant’altro è migliore delle altre aziende, ma riguardo il problema di ricezione secondo Consumer Reports l’azienda di Cupertino deve dare una soluzione gratuita al problema, tipo regalando le custodie invece di farle pagare 30 Euro.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Pangu mostra il jailbreak di iOS 10.3.1

Alcune immagini apparse sul blog Cinese Weibo mostrerebbero i progressi effettuati dal Pangu Team sul jailbreak per iOS 10.3.1, ovvero l’attuale firmware disponibile. Stando alle immagini e ad alcuni video apparsi in rete risulterebbe che il Pangu team abbia un jailbreak pronto al rilascio anche per iPhone 7. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This