Consumer Reports: Una delle più importanti associazioni di consumatori degli Stati Uniti sconsiglia iPhone 4

[youtube RD188LlRBGM]

Consumer Reports (una delle più importanti associazioni di consumatori degli Stati Uniti) ha ufficialmente classificato l’iPhone 4 come “sconsigliato”, Apple abbastanza furbamente ha cancellato le discussioni sui propri forum per eliminare qualsiasi traccia. Consumer Reports ha testato il telefono in condizioni controllate, scoprendo che solo l’iPhone 4 ha problemi di ricezione gravi. Mentre altri prodotti come 3GS, se la sono cavata bene. Il problema di ricezione esiste, e non è una questione software, come ha affermato Apple in passato. Aggiornare iOS non risolverà quasi niente.

Se siete mancini, il problema è abbastanza fastidioso, ma se non lo siete basta una custodia per tamponare il problema. Da segnalare che Apple nelle altre categorie come qualità degli elementi e quant’altro è migliore delle altre aziende, ma riguardo il problema di ricezione secondo Consumer Reports l’azienda di Cupertino deve dare una soluzione gratuita al problema, tipo regalando le custodie invece di farle pagare 30 Euro.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Confermato sensore di impronte integrato nello schermo di iPhone 8?

TSMC si sarebbe fatta sfuggire qualche indiscrezione interessante, stando a DigiTimes, Apple sarebbe riuscita a integrare il Touch ID nel display di iPhone 8. Nel report si legge che iPhone sarà dotato di un sensore di impronte ottico che sarebbe in grado di occuparsi dell’autenticazione semplicemente toccando lo schermo del dispositivo con il proprio dito. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati