Apple ha condiviso nella propria pagina di youtube due nuovi video umoristici per promuove il controllo della profondità su iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.

Nel primo video una coppia torna a casa dopo aver trascorso la giornata fuori. Prima di andare a letto l’uomo mostra alla compagna una foto che ha scattato su di lei. La donna ridendo indica in secondo piano il suo collega Alejandro. L’uomo, che sembra essere geloso, usa la funzione “Depth Control” per sfocare la faccia di Alejandro.

Quello appena mostrato è il secondo spot umoristica pubblicato da Apple in questo mese sulla funzione “Depth Control”. Il primo è stato lo spot “Bokeh’d”, pubblicato su youtube da Apple lo scorso 15 febbraio.

Il controllo della profondità sugli ultimi iPhone consente di regolare la profondità di campo di una foto prima o dopo lo scatto.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.