WhatsApp ha aggiornato la sua applicazione iOS con il supporto dell’autenticazione biometrica, consentendo agli utenti di “sbloccare” l’app con Face ID o Touch ID. L’ abilitazione della funzione aggiunge un ulteriore livello di sicurezza alle conversazioni private di WhatsApp.
La funzionalità può essere attivata aggiornando l’applicazione alla versione più recente, 2.19.20, disponibile su App Store, andando poi su “Impostazioni” -> “Account” -> “Privacy” prima di attivare “Blocco schermo”.
Di seguito la breve nota di descrizione di WhatsApp 2.19.20:
• Ora puoi attivare la funzione Face ID o Touch ID per sbloccare WhatsApp. Tocca “Impostazioni”> “Account”> “Privacy” e attiva “Blocco schermo”.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:





![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)





