LG ha presentato una vasta gamma di Smart TV 4K a LED con tecnologia NanoCell dotate di AirPlay 2 e HomeKit. Se state pian piano mettendo sù un ecosistema HomeKit a casa vostra, allora forse è il momento di acquistare una TV LG. Occhio ai prezzi però!
La nuova linea NanoCell sarebbe suddivisa in due sotto categorie Nano 8 e Nano 9, con ben 11 modelli che spaziano dai 49″ a gli 86″. Soltanto 7 degli 11 modelli saranno disponibili da Aprile, gli altri arriveranno tra Maggio e Giugno. I prezzi? Si parte da $799 fino ad arrivare a $4.299 negli Stati Uniti, stando a quanto si legge dal comunicato stampa.
Con AirPlay 2 potrete condividere video, musica, foto e molto altro direttamente dal vostro iPhone, iPad e Mac sulla TV. Il supporto HomeKit invece permette di controllare la TV utilizzando Siri tramite l’app Casa disponibile su tutti i dispositivi Apple.
Samsung, Sony e Vizio pianifico di rilasciare una propria smart TV dotata di AirPlay 2 quest’anno.
Le TV LG del 2019 supporteranno inoltre Amazon Alexa così come anche Google Assistant, ciò vuol dire che acquistando una TV avrete anche tutti gli assistenti vocali senza dover ricorrere a accessori terzi.
E voi, acquisterete una TV LG quest’anno? Fatecelo sapere tramite i commenti.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








