Con iOS 13 Apple ha fatto sparire il tab Aggiornamenti dall’App Store e molti di voi si staranno chiedendo: Come si aggiornano le app adesso? Automaticamente? No! Apple ha cambiato la posizione della suddetta sezione.

Come aggiornare le app in App Store:

  1. Prima di tutto aprite l’app App Store come fate solitamente
  2. Adesso recatevi nella sezione Oggi e fate tap sull’icona in alto a destra con la vostra immagine profilo
    iOS 13: Come aggiornare le app in App Store 1
  3. Da questa schermata trovate la sezione “Aggiornamenti disponibili” dalla quale potrete decidere se Aggiornare tutto o aggiornare le singole app manualmente.

In alternativa potete utilizzare l’Haptic Touch o il 3D Touch sull’icona dell’App Store, dalla schermata principale per essere immediatamente reindirizzati alla schermata di aggiornamento delle app.

Come potete vedere, il processo di aggiornamento delle app in iOS 13 è esattamente lo stesso, l’unica novità è il posto in cui è stato piazzato.

E voi, avevate già scoperto dove si era nascosto il tab Aggiornamenti? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.