iPhone 7 con tagli da 128GB e 256GB?

Da mesi ormai diverse voci di corridoio appaiano in giro per il web e questa volta si è detto che il prossimo iPhone 7 Plus includerà un nuovo taglio da ben 256GB. A supportare questa tesi arriva TrendForce la quale ha riportato che questo nuovo taglio sarà disponibile per i modelli di iPhone 7 e 7 Plus, rimpiazzando probabilmente anche il modello da 64GB.

Attualmente i modelli da 64GB di spazio di archiviazione sono i più popolari e potrebbero, secondo quanto sostiene TrendForce, essere rimpiazzati dal nuovo taglio da 128GB.
La compagnia continua affermando che la maggior parte delle specifiche del prossimo iPhone sono state ormai svelate per entrambi i modelli da 4.7″ e 5.5″ e tra queste figurerebbero anche la fotocamera con doppia lente (esclusiva del modello di iPhone 7 da 5.5″) ed espansione di storage per tutti i modelli.

TrendForce sostiene inoltre che nessuna nuova tecnologia di display vedremo sui prossimi iPhone in quanto la tecnologia LTPS LCD ha raggiunto il suo picco di sviluppo e sarebbe una rovina passare a schermi AMOLED quest’anno.

iphone 7 model projection trendforce image 001 iPhone 7 con tagli da 128GB e 256GB?

Il modello da 4.7 pollici potrebbe avere 2GB di RAM, gli stessi montati sull’attuale generazione di iPhone, mentre la versione più grande da 5,5″ (scrive TrendForce), potrebbe essere equipaggiata con ben 3GB di RAM a causa dell’aumento di memoria richiesta dall’elaborazione di dati della fotocamera a doppia lente.

Entrambi i dispositivi utilizzeranno, o almeno dovrebbero utilizzare, l’ultima generazione di DRAM, LPDDR4, stessa serie di iPhone 6s. L’iPhone 7 Plus invece, implementerà 3GB di RAM sotto forma di moduli mono-stampo impilati l’uno sull’altro da 6GB.

E se queste fossero realmente le caratteristiche hardware, o almeno una parte di esse, saresti propensi ad acquistare gli iPhone di prossima generazione? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Mujjo: La custodia in vera pelle con porta carte per iPhone 7/8

Se non avete ancora sentito parlare di Mujjo, azienda Olandese impegnata nella produzione di custodie e accessori per lo più per dispositivi Apple, oggi vi presenterò la custodia in vera pelle con porta carte per compatibile con iPhone 7 e iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...