Pare che non tutti siano al corrente con i nuovi iPhone usciti e a confermarlo sarebbe un video in cui viene spacciato il buon vecchio iPhone 4 per iPhone X nelle strade di Hollywood.

Alcuni hanno effettivamente notato che si trattava del modello del 2010 altri invece hanno mostrato il loro livello di conoscenza in campo di smartphone Apple e l’eccitazione di apparire in TV che pare abbia annebbiato le loro menti. Jimmy Kimmel, conduttore televisivo Americano, ha mandato la sua troupe per vedere qual’è la reazione delle persone quando si tratta di fake news e come di consueto ha usato il periodo del lancio dei nuovi iPhone per realizzare questo video.

Non voglio anticiparvi nulla ma c’è stato chi ha addirittura commentato quanto incredibile fosse la camera dello smartphone.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.