iPhone 4 spacciato per iPhone X in un video. Cosa ne penseranno le persone?

Pare che non tutti siano al corrente con i nuovi iPhone usciti e a confermarlo sarebbe un video in cui viene spacciato il buon vecchio iPhone 4 per iPhone X nelle strade di Hollywood.

Alcuni hanno effettivamente notato che si trattava del modello del 2010 altri invece hanno mostrato il loro livello di conoscenza in campo di smartphone Apple e l’eccitazione di apparire in TV che pare abbia annebbiato le loro menti. Jimmy Kimmel, conduttore televisivo Americano, ha mandato la sua troupe per vedere qual’è la reazione delle persone quando si tratta di fake news e come di consueto ha usato il periodo del lancio dei nuovi iPhone per realizzare questo video.

Non voglio anticiparvi nulla ma c’è stato chi ha addirittura commentato quanto incredibile fosse la camera dello smartphone.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Come disabilitare la funzione “Tocca per attivare” su iPhone X

iPhone X è il primo iPhone a disporre di un display che può essere illuminato con il semplice tocco e permette la possibilità di controllare le notifiche, scattare foto, accedere ai widget dalla schermata di blocco in tutta rapidità. Il problema di questa funzionalità è il dispendio, non indifferente, di batteria per questa ragione vogliamo spiegarvi come disabilitarla. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...