Proprio ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone, tutti e tre equipaggiati di chip A13 Bionic ma come di consueto non si è entrati nelle specifiche hardware in dettaglio. Secondo quanto pubblicato da Onleaks oggi su Twitter, iPhone 11 avrebbe 4GB di RAM mentre iPhone 11 Pro e Pro Max 6GB.

Il noto leakster avrebbe anche condiviso le informazioni riguardanti la batteria, ben 3110mAh sul modello di iPhone 11, mentre 3190mAh su iPhone 11 Pro e ben 3500mAh su iPhone 11 Pro Max.

Se le informazioni pubblicate oggi fosse veritiere allora, iPhone 11 avrebbe guadagnato 1GB in più rispetto a iPhone XR uscito l’anno scorso. Mentre la linea di iPhone 11 Pro avrebbe guadagnato ben 2GB, un bel salto avanti.

E voi, cosa ne pensate? Acquisterete uno dei nuovi iPhone? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.

TU COSA NE PENSI?