Arriva Mario Kart Tour in App Store e nonostante siano passate poche ore dal suo rilascio è già il gioco più scaricato nella categoria Azione. Di cosa si tratta? È una rivisitazione del classico gioco di macchine di Super Mario ma questa volta potrete controllare le auto con le dita, facendo swipe a destra e a sinistra.

Il gioco è del tutto gratuito, mentre sono disponibili contenuti in-app. È inoltre necessario avere un account Nintendo e una connessione internet al fine di poter giocare.

Sorprendentemente l’acquisto in app base ha il prezzo di €2.29, la metà di un mese di abbonamento ad Apple Arcade nel quale possiamo scaricare più di 100 giochi.

Maro Kart Tour arriva su iPhone e iPad 1

Le piste del gioco cambio regolarmente e al momento è presente la New York Tour. A primo impatto mi fa ricordare la mia infanzia, ore e ore passate davanti a Mario Kart con gli amici. Mi aspetto però che Nintendo continui a migliorare il gioco perché è ancora un po’ lontano dal Mario Kart che tutti abbiamo giocato fuori da iPhone.

Se interessati, potete scaricare Mario Kart Tour da App Store facendo click qui. 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.