In occasione del debutto della seconda stagione della serie Amazon Original The Boys, da oggi su Prime Video, su Apple App Store e su Google Play Store è disponibile Baby Laser Tag, un gioco di realtà aumentata abilitato per iOS che fornirà ai fan più pazzi, che hanno trascorso i mesi scorsi in quarantena, la possibilità di evadere dalla realtà per entrare nel mondo di The Boys nella comodità della propria casa (o bunker) rivivendo una delle scene piu folli e iconiche della prima stagione.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








