Apple inizia i lavori per il nuovo store nella Central Station di New York

jobscover 580x324 Apple inizia i lavori per il nuovo store nella Central Station di New York

Secondo AppleInsider, squadre di operai hanno iniziato i lavori per il prossimo Apple store nella Grand Central Station di New York. Due nuovi ponteggi sono apparsi al secondo piano, coprendo un’area considerevole.
Le immagini di AppleInsider testimoniano che Apple vuole intensificare la sua presenza, in uno dei nodi principali della città.

I lavori dovrebbero durare circa quattro mesi, calcolando che per il periodo natalizio, si possano già far brillare le luci del nuovo store.
Abitualmente però, la casa di Cupertino preferisce inaugurare i propri negozi durante il “black friday”(fine novembre), data in cui lo shopping nella città americana, registra il suo picco maggiore.

grandcentral constructlg Apple inizia i lavori per il nuovo store nella Central Station di New York

Una volta completato il Grand Central Station Apple store, la struttura si rivelerà uno dei più grandi fiori all’occhiello di Apple nel mondo.
Anche gli enormi costi di gestione però, rendono questa nuova apertura, una delle più onerose della storia.
Data la colossale affluenza prevista per la data di apertura, NYPD(New York Police Department) ha deciso di collaborare, per evitare che si verifichino intralci e problemi di viabilità all’interno della stazione, annullando così congestioni al traffico ferroviario.

grandcentral constructlg2 Apple inizia i lavori per il nuovo store nella Central Station di New York







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all’azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.

Loading...