Da Maggio stop alle applicazioni che non supportano lo schermo dell’iPhone 5 sull’App Store

iphone5 fullscreen app 580x446 Da Maggio stop alle applicazioni che non supportano lo schermo delliPhone 5 sullApp Store

Nella mattinata di oggi, Apple ha informato i developer iOS che, a partire dal primo Maggio, tutte le applicazioni che avranno libero accesso all’UDID e quelle che non supporteranno lo schermo da 4″ dell’iPhone 5 verranno automaticamente rifiutate e quindi non verranno pubblicate nell’App Store. Questa notizia giunge ai developer tramite un annuncio sul sito ufficiale a loro dedicato.

screenshot comunicato Da Maggio stop alle applicazioni che non supportano lo schermo delliPhone 5 sullApp Store

Mai più dunque fastidiose bande nere incima ed in fondo al display dell’ultimo melafonino in commercio (e, probabilmente, del futuro iPhone 5s) quando si utilizzano app non ottimizzate e maggiore privacy grazie al blocco imposto all’accesso al proprio Identificatore Univoco del Dispositivo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Recensione Nvidia SHIELD TV, Il miglior media streamer in circolazione

Nel mondo videoludico il brand NVIDIA è sulla bocca di tutti: dapprima per le schede grafiche ed ora per la “nuova” SHIELD TV. SHIELD TV non è solamente un’Android TV come le molte altre in circolazione, Nvidia SHIELD TV supporta una risoluzione fino al 4K (servirà ovviamente un televisore che supporti tale risoluzione) in HDR, per assicurare una qualità superiore delle immagini e una gamma di colori sempre più realistica. Si presenta in una scatola bianca con l’immagine del contenuto sul fronte e specifiche varie ...

Loading...