Apple ha appena presentato il nuovo speaker, chiamato Home Pod Mini l’altoparlante smart touch screen.
L’Home Pod Mini è uno speaker intelligente dotato di tantissime funzionalità tra cui una nuova versione di Siri in grado di riconoscere la voce dell’interlocutore, così che anche i vostri familiari potranno interagire con Home Pod Mini e lui sarà in grado di capire chi è.
Inoltre, grazie all’integrazione con HomeKit è possibile chiedere allo speaker di accendere o spegnere le luci, chiudere le porte e molto altro.

Intercom
Apple ha progettato una nuova funzionalità chiamata Intecom che permette agli utenti Apple di comunicare tramite Home Pod Mini o più Home Pod Mini semplicemente pronunciando: Hey Siri, dì alla famiglia di prepararsi. E Home Pod Mini riprodurrà il nostro messaggio come se fosse un vocale.
Home Pod Mini sarà disponibile dal 6 Novembre al prezzo di $99.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)





