Fitbit ha inviato una email agli utenti annunciando la rimozione di alcune funzionalità dalle sue app per iOS e Android, tra cui gruppi aperti e tutte le sfide e le avventure, il 27 marzo 2023. I cambiamenti arrivano mentre Fitbit sta lavorando per migliorare la sua app con la tecnologia Google, consentendo lo sviluppo di nuove funzionalità e tempi di caricamento più veloci.

Tuttavia, gli utenti possono ancora creare gruppi chiusi con amici e connettersi con altri utenti nella community Fitbit sui forum di salute e benessere. Per scaricare i dati dalle funzionalità che verranno rimosse, gli utenti possono accedere al loro cruscotto Fitbit prima del 27 marzo. Fitbit offre anche istruzioni per eliminare completamente un account Fitbit.

Informazioni e links nell’articolo di iphoneincanada.ca

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.