Apple potrebbe presto rilasciare un nuovo iPhone di alta gamma, al momento soprannominato “iPhone Ultra”. Un designer industriale tedesco, Jonas Daehnert, ha creato un concept per questo dispositivo che unisce elementi di design dell’Apple Watch Ultra e di una immaginaria versione più piccola dell’iPhone Pro.

Il concept prevede una scocca in titanio con bordi arrotondati e pulsanti sporgenti, un interruttore Ring/Silent rinforzato, un pulsante Action programmabile e una porta USB-C. Non è ancora noto quando verrà rilasciato questo dispositivo, ma secondo i rapporti potrebbe avere miglioramenti per la fotocamera, un chip più veloce, un display più grande e potenzialmente un design senza porte.

Si prevede che sarà più costoso rispetto all’iPhone 14 Pro Max.

Tutti i dettagli su macrumors.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.