Secondo quanto riportato da Business Korea, Samsung e LG si stanno preparando per la produzione dei pannelli OLED di Apple destinati ai nuovi iPad, in particolare quelli da 12,9 e 10,9 pollici. Questa notizia coincide con le dichiarazioni di Ross Young riguardo ai nuovi modelli di iPad Pro da 13 e 11,1 pollici con schermo OLED, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2024.

Tuttavia, non è chiaro perché ci sia una discrepanza nelle dimensioni degli schermi OLED. Potrebbe essere che Apple stia pensando a dei modelli di iPad Pro con schermo più grande ma con cornici più sottili. Inoltre, ci sono notizie contrastanti riguardo all’uscita del nuovo iPad Pro insieme ai prossimi modelli di MacBook Pro. Al momento, l’ultimo modello di iPad Pro ha un display mini-LED da 12,9 pollici, mentre quello da 11 pollici ha un display LCD.

Immagine via ilounge.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.