In un recente articolo di iPhoneCanada, si discute la nuova serie di annunci di Google Pixel, che utilizza l’hashtag “#BestPhonesForever” per raffigurare una vivace conversazione tra un Google Pixel e un iPhone.

Nel video più recente, i due telefoni discutono di un possibile grande cambiamento nel mondo degli smartphone. Il Pixel suggerisce una nuova funzionalità, ma l’iPhone non riesce a indovinarla. Quando Pixel rivela l’arrivo dei telefoni pieghevoli, l’iPhone rimane scioccato.

Al risveglio dell’iPhone, il Pixel Fold suggerisce di giocare a un videogioco sul nuovo schermo pieghevole. L’interazione viene animata da una canzone indie pop in sottofondo, dando l’impressione che il Pixel Fold abbia raggiunto qualcosa che l’iPhone non ha ancora ottenuto. Il video fa parte della campagna di Google #BestPhonesForever e presenta il Pixel Fold, il primo smartphone pieghevole dell’azienda.

📱 Per maggiori dettagli e altri video, consultart l’articolo completo su iPhoneCanada.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.