Secondo iPhone Canada, LG sta avanzando significativamente nella tecnologia dei display per il prossimo Apple Watch Ultra. L’azienda sudcoreana ha recentemente acquisito una serie di brevetti riguardanti la tecnologia microLED, che potrebbe rivoluzionare le prestazioni visive dell’orologio Apple.

La particolarità di questi brevetti riguarda il “processo di stampa di trasferimento” nella produzione di microLED. Questa tecnologia, nonostante i suoi benefici, presenta delle sfide nella sua esecuzione. Tuttavia, la sua adozione può portare a schermi più efficienti dal punto di vista energetico e una risposta visiva migliore.

LG si sta attrezzando per fornire display microLED ai futuri modelli di Apple Watch. Con i vantaggi del microLED, come una maggiore efficienza energetica e tempi di risposta più veloci, è chiaro che questa potrebbe essere la prossima grande novità per l’Apple Watch Ultra.

🔍 Scopri di più sull’innovazione in arrivo leggendo l’articolo completo su iPhone Canada.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.