MacRumors ha divulgato una voce secondo cui la settima generazione di iPad Mini avrà un assemblaggio dello schermo rotato per mitigare l’effetto del ‘Jelly Scrolling’. Questo fenomeno, riscontrato in alcuni modelli, causa una discrepanza nella visualizzazione a causa di un mismatch nei tassi di refresh dello schermo.

sottotitolo: miglioramenti attesi per l’utente

Oltre a risolvere il problema del ‘Jelly Scrolling’, il nuovo iPad Mini 7 dovrebbe includere il chip A16 Bionic e apportare miglioramenti alla fotocamera frontale.

L’iPad Mini ha sempre rappresentato una scelta popolare tra i consumatori che preferiscono un tablet compatto e portatile. Questo miglioramento avrebbe lo scopo di risolvere un problema fastidioso e potrebbe rendere l’iPad Mini 7 una scelta ancora più attraente per chi desidera un dispositivo senza compromessi in termini di prestazioni e qualità visiva. Con questi aggiornamenti, Apple mira a fornire un’esperienza utente senza problemi e a mantenere la sua forte presenza nel mercato dei tablet.

🍎 Per ulteriori dettagli, visita l’articolo completo su MacRumors.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.