Apple Maps 3D in arrivo questa estate? Ecco come potrebbe essere!

google maps ipad 638x425 580x386 Apple Maps 3D in arrivo questa estate? Ecco come potrebbe essere!

Nelle ultime ore BGR ha ricevuto informazioni ed alcuni screenshot da una fonte ritenuta attendibile ed anonima che mostrano la nuova applicazione Apple Maps, progetto alla quale Apple sta lavorando da diverso tempo e con il quale si distaccherebbe ulteriormente dalla collaborazione con Google.

Immagine 580x191 Apple Maps 3D in arrivo questa estate? Ecco come potrebbe essere!

Tale nuovissima applicazione, pare, verrà presentata nel Keynote che si terrà l’11 Giugno alle ore 19 (ora italiana) al WWDC 2012 durante l’ipotetico lancio del un nuovo iOS per poi esser disponibile al pubblico in estate.

Dalle immagini catturate e “ricostruite” tramite mockup da BGR, si può notare che la bar è di colore argento invece del classico blu alla quale siamo abituati, modifica che secondo supposizioni potrebbe essere adottata per tutto il tema del nuovo iOS, come già appare per iPad.

3482501198 580x857 Apple Maps 3D in arrivo questa estate? Ecco come potrebbe essere!

La modalità 3D, in fase di sperimentazione nella build di iOS 10A3XX 6, inoltre, si avvarrà delle acquisizioni di Apple di C3 Technologies, società svedese specializzate in queste tecnologie di derivazione militare basate su specifici algoritmi che riescono a fondere immagini bidimensionali satellitari e ricostruzioni 3D.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati