Flurry: Nexus One dopo 74 giorni di commercializzazione ha venduto solo 135 mila unità

nexus one 0021 Flurry: Nexus One dopo 74 giorni di commercializzazione ha venduto solo 135 mila unità

Secondo quando apprendiamo da AppleInsider, sembra che Nexus One dopo 74 giorni di commercializzazione abbia registrato risultati veramente pessimi, al punto da considerare il terminale come un vero flop commerciale. Nexus One è riuscito a vendere solo 135.000 unità durante i primi 74 giorni di disponibilità, Android invece nella sua sola versione per il mercato americano, in 74 giorni ha venduto 1,05 milioni. Riguardo l’iPhone, l’azienda di Cupertino nei primi 74 giorni ha venduto 1 milioni di esemplari.

Secondo i dati registrati da Flurry, Sebbene il Nexus One sia il più avanzato dispositivo dotato di sistema operativo Android disponibile sul mercato, e abbia goduto di grandi aspettative prima della commercializzazione, il suo lancio è stato messo in ombra dalle vendite, molto più basse di quanto prospettato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Come vedere la WWDC 2017 anche da Windows e Android

Come accade ogni volta che si tiene un keynote, anche per questo WWDC 2017 Apple ha deciso di rendere visibile l’evento in diretta streaming. Vi abbiamo parlato di come tutti gli utenti della Mela possano avviare il video senza particolari problemi o strane procedure in questo articolo. Ma è possibile vedere lo streaming sugli altri due sistemi operativi più utilizzati al mondo? La risposta è sì, scopriamo come fare! Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati