Flurry: Nexus One dopo 74 giorni di commercializzazione ha venduto solo 135 mila unità

nexus one 0021 Flurry: Nexus One dopo 74 giorni di commercializzazione ha venduto solo 135 mila unità

Secondo quando apprendiamo da AppleInsider, sembra che Nexus One dopo 74 giorni di commercializzazione abbia registrato risultati veramente pessimi, al punto da considerare il terminale come un vero flop commerciale. Nexus One è riuscito a vendere solo 135.000 unità durante i primi 74 giorni di disponibilità, Android invece nella sua sola versione per il mercato americano, in 74 giorni ha venduto 1,05 milioni. Riguardo l’iPhone, l’azienda di Cupertino nei primi 74 giorni ha venduto 1 milioni di esemplari.

Secondo i dati registrati da Flurry, Sebbene il Nexus One sia il più avanzato dispositivo dotato di sistema operativo Android disponibile sul mercato, e abbia goduto di grandi aspettative prima della commercializzazione, il suo lancio è stato messo in ombra dalle vendite, molto più basse di quanto prospettato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Google rilascia Backup e Sincronizzazione per eseguire i backup dei file su Mac e Windows

A Giugno vi avevamo anticipato dell’imminente uscita di un nuovo software da parte di Google, Backup e Sincronizzazione, software il quale è stato slittato di qualche mese a causa di alcuni bug. Oggi siamo lieti di annunciarvi che Google ha reso disponibile il proprio tool integrandolo con Google Drive al fine di offrire un esperienza di backup sul cloud unica nel suo genere. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati