Flurry: Nexus One dopo 74 giorni di commercializzazione ha venduto solo 135 mila unità 1

Secondo quando apprendiamo da AppleInsider, sembra che Nexus One dopo 74 giorni di commercializzazione abbia registrato risultati veramente pessimi, al punto da considerare il terminale come un vero flop commerciale. Nexus One è riuscito a vendere solo 135.000 unità durante i primi 74 giorni di disponibilità, Android invece nella sua sola versione per il mercato americano, in 74 giorni ha venduto 1,05 milioni. Riguardo l’iPhone, l’azienda di Cupertino nei primi 74 giorni ha venduto 1 milioni di esemplari.

Secondo i dati registrati da Flurry, Sebbene il Nexus One sia il più avanzato dispositivo dotato di sistema operativo Android disponibile sul mercato, e abbia goduto di grandi aspettative prima della commercializzazione, il suo lancio è stato messo in ombra dalle vendite, molto più basse di quanto prospettato.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.