Western Digital My ha introdotto iPassport AV, il nuovo hard disk esterno da 320 GB dotato della funzionalità Direct Copy che si trova nelle nuove videocamere Handycam di Sony. Questa nuova funzione permette di scaricare e archiviare i video HD direttamente sul My Passport AV, senza utilizzare un computer. Il prodotto misura 16 x 126 x 80 mm, e sarà garantito per 3 anni.
Secondo quando dichiarato dall’azienda. gli utenti possono poi riprodurre i loro video utilizzando gli ultimi lettori Blu-ray Sony o una WD TV, semplicemente connettendo il My Passport AV attraverso la porta USB 2.0. Il prodotto è già disponibile al prezzo di 99 Euro.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
