L’Apple Campus 2 dovrebbe essere completato entro inizi 2017 e finalmente sono apparsi nuovi video dall’interno della nuova navicella spaziale di Apple. Lo YouTuber MrWhitestew ha condiviso alcuni video, girati in prima persona, all’interno dell’Apple Campus 2 attualmente in costruzione, offrendo la possibilità di dare un primo sguardo al campus.

 

Dai video disponibili qui sotto si vedono i progressi nella costruzione degli edifici e pare quasi completamente terminata la struttura. Nei video aerei in 4K emersi mesi fa, abbiamo potuto notare il progresso dei lavori nella costruzione dei pannelli in vetro ricurvi dell’edificio principale. I pannelli in questione, i quali sono i più grandi del mondo, richiedono macchine ad-hoc chiamate “manipulators” al fine di poterli correttamente installare.

https://youtu.be/ZuFOtOldC78

I video di oggi invece non hanno il massimo della qualità ma offrono una nuova prospettiva, interna, che permette di vedere le reali dimensioni del Campus 2. È possibile inoltre vedere quanti macchinari e forza lavoro sono stati impiegati per questa colossale struttura.

Durante la presentazione di iPhone SE ed iPad Pro da 9.7″, Tim Cook ha detto che i prossimi eventi si terranno al Campus 2 e non più alla Town Call. Chiaramente, gli ultimi eventi di quest’anno si terranno in altre locations.

Continueremo ad aggiornarvi sui progressi del prossimo Campus Apple.

https://youtu.be/kIrWd9xderg

Immagini tratte da 9To5Mac

Advertise