Nuovi video dall’interno dell’Apple Campus 2

L’Apple Campus 2 dovrebbe essere completato entro inizi 2017 e finalmente sono apparsi nuovi video dall’interno della nuova navicella spaziale di Apple. Lo YouTuber MrWhitestew ha condiviso alcuni video, girati in prima persona, all’interno dell’Apple Campus 2 attualmente in costruzione, offrendo la possibilità di dare un primo sguardo al campus.

 

Dai video disponibili qui sotto si vedono i progressi nella costruzione degli edifici e pare quasi completamente terminata la struttura. Nei video aerei in 4K emersi mesi fa, abbiamo potuto notare il progresso dei lavori nella costruzione dei pannelli in vetro ricurvi dell’edificio principale. I pannelli in questione, i quali sono i più grandi del mondo, richiedono macchine ad-hoc chiamate “manipulators” al fine di poterli correttamente installare.

I video di oggi invece non hanno il massimo della qualità ma offrono una nuova prospettiva, interna, che permette di vedere le reali dimensioni del Campus 2. È possibile inoltre vedere quanti macchinari e forza lavoro sono stati impiegati per questa colossale struttura.

Durante la presentazione di iPhone SE ed iPad Pro da 9.7″, Tim Cook ha detto che i prossimi eventi si terranno al Campus 2 e non più alla Town Call. Chiaramente, gli ultimi eventi di quest’anno si terranno in altre locations.

Continueremo ad aggiornarvi sui progressi del prossimo Campus Apple.

Immagini tratte da 9To5Mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Steve Jobs Theater pronto per l’evento del 12 Settembre

Pare proprio che lo Steve Jobs Theater sia pronto e grazie a un nuovo video ripreso dal pilota di droni Duncan Sinfield possiamo averne un assaggio in anteprima. Nel video si vedono camminare e sostare alcuni dipendenti dei pressi del nuovo auditorium e si notano anche i progressi del campus. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati