Se le indiscrezioni riguardanti iPhone 8 brulicano sul web, Italiamac è invece in grado di mostrarvi il nuovo iPhone 8 in anteprima mondiale, grazie a uno dei prototipi che le aziende manifatturiere utilizzano per confezionare le proprie custodie. Qui troverete fotografie e video da vero scoop! (Click here for the English Version)
Come ben sapete sull’iPhone di prossima generazione se ne sono lette di ogni tipo in giro per il web, forse anche qui su Italiamac ci siamo lasciati andare a elucubrazioni. Ma oggi iPhone 8 è qui, in esclusiva per Italiamac le immagini e i video che potrebbero mettere la parola fine ai rumors sul prossimo gioiello di casa Apple.
Partiamo subito nel confermare alcune delle indiscrezioni emerse online e addirittura una novità di cui nessuno aveva parlato.
È vero che il display di iPhone 8 sarà senza bordi o, almeno, bordi ridottissimi e a livello della scocca quasi senza margine. Non è vero invece che il display possiede bordi arrotondati in stile Galaxy S8 con display Infinity Edge.
Italiamac è in grado di mostrarvi il nuovo iPhone 8
Le immagini riguardanti la parte superiore del dispositivo con display nei lati dell’alloggio per lo speaker, la fotocamera frontale e i sensori per il riconoscimento facciale erano giuste e il display è stato modellato per dare spazio alla nuova barra di stato.
Il tasto Home è stato rimosso dalla parte frontale e non è presente neanche sul retro, segno che il Touch ID potrebbe essere stato integrato nel display, la nostra fonte non ci ha fornito indicazioni in merito.
Confermata è anche la dimensione del display, ben 5.8 pollici con dimensioni del dispositivo di poco più grandi ai modelli di iPhone da 4.7 pollici. Per intenderci, le dimensioni di iPhone 8 saranno: 71mm di larghezza, 144mm di altezza e una profondità di 7mm. (Click here for the English Version)
Passiamo adesso a confermare un altra precedente indiscrezione che abbiamo visto in alcune presunte immagini del prossimo iPhone, pare infatti che il tasto di accensione sia stato allungato e il carrellino della SIM spostato verso il basso.
Passiamo al retro, la fotocamera posteriore è a doppia lente in verticale e con flash tra i due obiettivi. Il retro risulta essere in vetro tornando così al design di iPhone 4/4s separato dalla solita scocca in alluminio che adesso sarà una sorta di bumper.
Una novità di iPhone 8 che solo Italiamac ha scoperto.
A grande sorpresa vediamo lo Smart Connector nella parte inferiore, Smart Connector introdotto per la prima volta con iPad Pro. Non sappiamo a cosa questo connettore potrà servire ma non escludiamo la presentazione di nuovi accessori e/o case che potranno interfacciarsi con lo stesso. (Click here for the English Version)
Come già più volte accaduto Italiamac vi ha svelato in anteprima mondiale il design dell’iPhone di prossima generazione così come l’anno scorso abbiamo fatto con iPhone 7.
Ci aspettiamo che iPhone 8 venga presentato a Settembre e che venga equipaggiato con Pearl ID, un nuovo sensore per il riconoscimento facciale e Touch ID sotto al display. Inoltre dal firmware di Home Pod si è appreso che la fotocamera posteriore sarà in grado di registrare video in 4K a 60fps così come la fotocamera anteriore. La ricarica potrà avvenire sia da connettore Lightning che via Wireless stando a quanto le indiscrezioni hanno riferito fino a oggi.
Video iPhone 8 esclusivi di Italiamac
Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti.
Sneak preview!! Italiamac is able to show you the new iPhone 8 world premiere, thanks to one of the prototypes that manufacturing companies use to pack their enclosures. Here you will find photos and videos of the real scoop!
Guarda la galleria fotografica completa dell’anteprima di iPhone 8
I cotenuti di questo articolo sono stati realizzati e pubblicati dall’autore Pietro Messineo in modo indipendente. (Click here for the English Version)
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.
Cipicchia!
:)
touch id sarà completamente assente come riportato su reddit da KGI , sarà solo con riconoscimento facciale il che lo vedo una cavolata
continuo a non credere al fatto che non avrà touchID, diventerebbe ingestibile pagare con Apple Pay
Ma non si accende, giusto?
No, è un dummy per le aziende di custodie e accessori “offline”.
Infatti è un prototipo (o dummy). Ma quello usato davvero dai produttori di custodie ed accessori, quindi assolutamente vero e con la scocca reale. (PS. la privacy non centra nulla con la diffusione di immagini di prototipi, al limite la protezione di brevetti).