macnotepad

Grazie all’accordo con la casa produttrice, oggi è possibile acquisatre Notepad per Mac con lo sconto del 40%, semplicemente usando lo speciale coupon DSCT40WLCME.

Sfruttare lo sconto è facilissimo: Per acquistare la App con lo sconto speciale del 40% è sufficiente inserire questo codice “DSCT40WLCME” nel campo coupon durante l’ordine nello store di Apimac che si trova a questa pagina. Aggiungete il prodotto nel carrello, nella pagina successiva una volta inserito il codice, vedrete il prezzo scontato.

“Disegnato per supportare tutte le ultime tecnologie Apple, Blocco Note (nome in Italia di Notepad) ti permette di salvare, copiare, incollare e organizzare con facilità tutti i testi che usi più spesso. Puoi trascinare del testo da altre applicazioni, incollare dei file di testo dal Finder e naturalmente anche scriverlo da te, usufruendo delle funzionalità avanzate per la scrittura del programma. Blocco Note è l’applicazione perfetta per aumentare la tua produttività e per la tua creatività.”

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.