40% di sconto su Notepad per Mac con Italiamac

macnotepad 40% di sconto su Notepad per Mac con Italiamac

Grazie all’accordo con la casa produttrice, oggi è possibile acquisatre Notepad per Mac con lo sconto del 40%, semplicemente usando lo speciale coupon DSCT40WLCME.

Sfruttare lo sconto è facilissimo: Per acquistare la App con lo sconto speciale del 40% è sufficiente inserire questo codice “DSCT40WLCME” nel campo coupon durante l’ordine nello store di Apimac che si trova a questa pagina. Aggiungete il prodotto nel carrello, nella pagina successiva una volta inserito il codice, vedrete il prezzo scontato.

“Disegnato per supportare tutte le ultime tecnologie Apple, Blocco Note (nome in Italia di Notepad) ti permette di salvare, copiare, incollare e organizzare con facilità tutti i testi che usi più spesso. Puoi trascinare del testo da altre applicazioni, incollare dei file di testo dal Finder e naturalmente anche scriverlo da te, usufruendo delle funzionalità avanzate per la scrittura del programma. Blocco Note è l’applicazione perfetta per aumentare la tua produttività e per la tua creatività.”







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

iMac Pro con chip Xeon appare nei test di Geekbench

Nonostante iMac Pro non sia ancora in commercio un possibile benchmark sarebbe apparso su Geekbench. Il risultato mostra le impressionanti performance del desktop Apple da €5.000 che verrà rilasciato a Dicembre, tra un paio di mesi circa. La cosa più interessante di questo benchmark è che il processore sarebbe uno Xeon downclocked che non sarebbe stato ancora annunciato da Intel. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati