Western Digital My ha introdotto iPassport AV, hd da 320 Gb con tecnologia Direct Copy

westerndigital logo001 Western Digital My ha introdotto iPassport AV, hd da 320 Gb con tecnologia Direct Copy

Western Digital My ha introdotto iPassport AV, il nuovo hard disk esterno da 320 GB dotato della funzionalità Direct Copy che si trova nelle nuove videocamere Handycam di Sony. Questa nuova funzione permette di scaricare e archiviare i video HD direttamente sul My Passport AV, senza utilizzare un computer. Il prodotto misura 16 x 126 x 80 mm, e sarà garantito per 3 anni.

Secondo quando dichiarato dall’azienda. gli utenti possono poi riprodurre i loro video utilizzando gli ultimi lettori Blu-ray Sony o una WD TV, semplicemente connettendo il My Passport AV attraverso la porta USB 2.0. Il prodotto è già disponibile al prezzo di 99 Euro.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

My Book Thunderbolt Duo, il trasferimento dati non è più un problema

La tecnologia Thunderbolt è sicuramente una delle innovazioni più interessanti che ormai da tempo è possibile trovare sui dispositivi Apple. Il trasferimento dati con Thunderbolt è incredibilmente veloce. Si pensi che una connessione Firewire 800 trasferisce 800 Mb/sec e che una connessione USB 3 raggiunge la velocità massima di 5 Gb/sec. La tecnologia Thunderbolt può arrivare ad una velocità di 10Gb per secondo! Ovviamente, le aziende che si occupano di dispositivi di archiviazione non hanno perso occasione per fornire i loro dispositivi di tale tecnologia. Tra queste, Western Digital, che tra ...

Loading...