Offscreen Technologies: Raggiunti i 25 milioni di download dal Nokia Ovi Store

OviStore Nokia 001 Offscreen Technologies: Raggiunti i 25 milioni di download dal Nokia Ovi Store

Offscreen Technologies, azienda che sviluppa applicazioni di gaming, produttività e entertainment, ha annunciato oggi che le proprie applicazioni sono state scaricate dal Nokia Ovi Store oltre 25 milioni di volte e da 210 paesi diversi. Le applicazioni sviluppate dall’Azienda sono disponibili per i dispositivi touch di Nokia, come Nokia 5800 XpressMusic, Nokia N97, Nokia X6 e Nokia N900. Alcune applicazioni della Offscreen Technologies, come Level Touch, Bright Light Touch e Labyrinth Lite Touch, sono state scaricate oltre un milione di volte ciascuna.

“Il grande successo delle applicazioni Offscreen ha contribuito alla notevole crescita di Ovi Store e dimostra che gli utenti dei dispositivi Nokia sono sempre alla ricerca di contenuti visivi di elevata qualità da scaricare rapidamente e utilizzare ripetutamente” dichiara Marco Argenti, VP and Global Head of Media di Nokia. “Saremo lieti di inserire molte altre applicazioni Offscreen di semplice utilizzo e con una grafica coinvolgente che continuino ad alimentare la crescita di Ovi Store”.

“Distribuendo le applicazioni tramite il Nokia Ovi Store, Offscreen Technologies può accrescere ulteriormente il successo dei propri titoli tra gli utenti Nokia di tutto il mondo. Le nostre applicazioni sono state scaricate 25 milioni di volte e speriamo che presto altri utenti Ovi Store in tutto il mondo scelgano di utilizzarle” afferma Harri Myllynen, CEO di Offscreen Technologies. “Nel nostro gioco di maggior successo, Labyrinth Touch, abbiamo ampliato il concetto di base del labirinto di legno, su un dispositivo mobile con nuovi tipi di livello e ambientazioni diverse: labirinto giardino, con palline di pietra su ghiaia, e labirinto caramello, con pallina di gomma che rimbalza”.

Offscreen Technologies è specializzata nello sviluppo di applicazioni touch di elevata qualità e dalla ricca grafica ottimizzate per dispositivi touch Nokia Symbian e Maemo. Oltre a distribuire le proprie applicazioni su Ovi Store, l’Azienda realizza applicazioni personalizzate di elevata qualità per i clienti. “Il nostro obiettivo è produrre applicazioni veloci, semplici da utilizzare e con una grafica piacevole” afferma Harri Myllynen, CEO di Offscreen Technologies.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

IN 6.000 AL PALACONGRESSI PER LA 5^ EDIZIONE DEL WEB MARKETING FESTIVAL: FOCUS SU DIGITAL INNOVATION, SOCIALE E FORMAZIONE DI QUALITÀ

  Una due giorni all’insegna di importanti personalità, tra cui esponenti di Google, Facebook e Amazon, e dell’innovazione, con le fasi finali della Startup Competition. Spazio anche all’intrattenimento con il concerto dei Modena City Ramblers che introduce il tema della due giorni     Apre i battenti il Web Marketing Festival di cui Italiamac è media partner ufficiale: al centro di questa quinta edizione, l’innovazione digitale e sociale. Per i 6.000 partecipanti appuntamento la mattina del 23 giugno in Sala Plenaria dove, sulle note del ...