Un evento di sicuro interesse per i musicisti, gli addetti ai lavori e i semplici appassionati. Si sa che moltissimi musicisti usano il Mac quindi siamo ben lieti di dare spazio a questa iniziativa a Milano. Si tratta di una settimana dedicata ai Musicisti con presentazione e dimostrazione di tutte le novità del MUSIC ITALY SHOW e si svolge dal 22 al 29 Maggio 2010 presso KF Strumenti Musicali, P.zza Napoli, 21 a Milano.
Ci saranno tutte le novità del MUSIC ITALY SHOW da provare con l’aiuto dei dimostratori e subito disponibili da portare a casa, eventi musicali e ospiti d’onore promuoveranno la settimana della musica da kappaeffe. Tutte le informazioni si travano in questa pagina.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo