Windows Phone 7: Secondo l’analista Morgan Stanley Microsoft venderà 4 milioni di terminali

Windows Phone Logo 001 500x424 Windows Phone 7: Secondo lanalista Morgan Stanley Microsoft venderà 4 milioni di terminali

Windows Phone 7 è pronto per il grande lancio, secondo gli ultimi dati elaborati dal noto analista Morgan Stanley sembra che Microsoft possa arrivare a vendere tra 3,5 e 4 milioni di dispositivi Windows Phone 7. Alcuni produttori hanno già fatto sapere che le ordinazioni sono superiori alle attese iniziali, quindi ci sarà qualche ritardo. Continua per visualizzare il video di comparazione tra WP7 e iOS4.

[youtube V_aTxb_KUrw]

Il Marketplace di Windows Phone 7 è già disponibile, da ieri tutti gli sviluppatori possono iniziare a presentare le proprie applicazioni. Il negozio online di Microsoft sta crescendo abbastanza rapidamente, in questo momento ci sono circa 1400 applicazioni e il numero cresce costantemente.

Secondo alcune ricerche effettuata da Millenial Media, sembra che molti sviluppatori siano interessati a portare le proprie applicazioni su quasi tutte le piattaforme disponibili, naturalmente la piattaforma più gettonata resta iOS.

Da segnalare anche che Microsoft e LG hanno annunciato una partnership che permetterà ai possessori di terminali come l’Optimus 7 di godere di 10 applicazioni gratuite ogni due mesi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

Loading...