Windows Phone 7: Secondo l'analista Morgan Stanley Microsoft venderà 4 milioni di terminali 1

Windows Phone 7 è pronto per il grande lancio, secondo gli ultimi dati elaborati dal noto analista Morgan Stanley sembra che Microsoft possa arrivare a vendere tra 3,5 e 4 milioni di dispositivi Windows Phone 7. Alcuni produttori hanno già fatto sapere che le ordinazioni sono superiori alle attese iniziali, quindi ci sarà qualche ritardo. Continua per visualizzare il video di comparazione tra WP7 e iOS4.

Il Marketplace di Windows Phone 7 è già disponibile, da ieri tutti gli sviluppatori possono iniziare a presentare le proprie applicazioni. Il negozio online di Microsoft sta crescendo abbastanza rapidamente, in questo momento ci sono circa 1400 applicazioni e il numero cresce costantemente.

Secondo alcune ricerche effettuata da Millenial Media, sembra che molti sviluppatori siano interessati a portare le proprie applicazioni su quasi tutte le piattaforme disponibili, naturalmente la piattaforma più gettonata resta iOS.

Da segnalare anche che Microsoft e LG hanno annunciato una partnership che permetterà ai possessori di terminali come l’Optimus 7 di godere di 10 applicazioni gratuite ogni due mesi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.