Il 23 Febbraio 12 fantastiche App per Mac OS X tagliano il prezzo! Tutte ribassate a 79 Centesimi

zero99feb Il 23 Febbraio 12 fantastiche App per Mac OS X tagliano il prezzo! Tutte ribassate a 79 Centesimi

 

Continuano le promozioni e le iniziativa di Italiamac per risparmiare con i programmi per Mac. Questa volta Italiamac è il Media Partner Ufficiale di ZeroNinetyNine, il Deal per Mac rivoluzionario.

Mettetevi un appunto, segnatevelo in agenda, appiccicate un post-it sul frigo, Giovedì 23 Febbraio è un giorno da ricordare!

Ce n’è per tutti i gusti, scelte fra le migliori App per Mac disponibili nel Mac App Store. Applicazioni per Mac OS X che normalmente costano circa da 8,00 a 3,00 Euro, saranno vendute a soli 79 centesimi per 24 ore.

E’ la nuova puntata dell’ormai famosissimo ZeroNinetyNine.com, il “Best Mac App Store deal” di cui Italiamac è Media Partner Ufficiale, che negli ultimi due mesi ha completamente rivoluzionato il sistema dei Bundle per Mac. Tutto andrà in scena in un flash di sole ventiquattro ore Giovedì 23 Febbraio 2012.

La promozione inizia a mezzanotte di giovedì, ma essendo basata su orari americani, è possibile per via del fuso orario che alcune App vadano in sconto in orari differenti in Italia. Vi consigliamo, se non trovate i prezzi ribassati da subito, di riprovare dopo alcune ore.

Fra le app super scontate ci sono

  • Deskscribble (da 7,99 a 0,79)
  • Protect Files (da 7,99 a 0,79)
  • Yummy FTP (da 7,99 a 0,79)
  • iDatabase (da 7,99 a 0,79)
  • Play by Play (da 3,99 a 0,79)
  • SpriteRight (da 3,99 a 0,79)
  • WeatherMin (da 3,99 a 0,79)
  • …e molte altre.

In questa pagina il 23 Febbraio comparirà la lista completa e tutti i links per acquistarle, in modo separato, direttamente dal Mac App Store..







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Le soluzioni assurde di Apple per pulire la tastiera dei nuovi MacBook Pro

Un paio di settimane fa sono stato obbligato a contattare il supporto Apple per fissare un appuntamento presso il primo Reseller vicino casa mia per far controllare la barra spaziatrice del mio MacBook Pro 2017 e morale della favola essi sono stati obbligati a sostituire tutto il top-case (ovvero tutta la tastiera, chassis di sotto e batteria inclusa) per la sola sostituzione di un tasto ma pare che io non sia l’unico.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati