Acer ha mostrato un tablet con schermo da 7 pollici e sistema operativo Google Android

acer tablet android 001 Acer ha mostrato un tablet con schermo da 7 pollici e sistema operativo Google Android

Come nel settore degli smartphone, anche in quello degli tablet sembra che ci voleva l’ingresso di Apple per smuovere un po’ il mercato. Acer spinta forse da spirito di rivalsa nei confronti di Apple, ha presentato un tablet con schermo da 7 pollici e sistema operativo Google Android. Secondo le indiscrezione il dispositivo sarà presentato nel quarto trimestre (forse tra settembre/ottobre) è sarò dotato di tastiera QWERTY e probabilmente connettività 3G.  Da quello che si è visto durante la presentazione è sembrato un prodotto molto veloce e con un display che risponde bene ai comandi.

Al momento non si hanno informazioni sulle caratteristiche hardware, l’amministratore delegato Gianfranco Lanci ha confidato che gli operatori telefonici saranno un sicuro canale di vendita. Restate con noi per eventuali sviluppi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

KGI: iPad Pro con display Amoled da 10.5″ potrebbe arrivare nel 2017

L’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, che si è rivelato in passato una fonte piuttosto attendibile riguardo le previsioni dei prossimi modelli di dispositivi Apple, ha rilasciato una nota ai clienti riguardo il futuro della linea degli iPad. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This