Apple TV a breve potrebbe ricevere un aggiornamento che renderà il dispositivo come un grande iPhone senza schermo. Infatti il nuovo aggiornamento prevede componenti hardware che sono all’interno di iPhone e iPad. Le indiscrezioni parlano di CPU A4, 16 GB di memoria Flash e supporto ai flussi video HD a 1080P. La memoria di soli 16 GB sembra molto piccola, ma Apple potrebbe creare dei servizi in stile cloud grazie all’acquisizione di Lala. Ricordiamo che sono solo indiscrezioni per molti poco credibili, quindi prendiamo la notizia con molta cautela.

Concludiamo segnalandovi che la nuova Apple TV se arriverà, secondo i rumors sarà commercializzata a 99 Dollari. Potrebbe essere anche una mossa per complicare la vita a Google TV, che sarà disponibile anche in versione box con tecnologia Wi-Fi e HD integrato per archiviare i contenuti. La battaglia tra Google e Apple potrebbe spostarsi anche sul campo della TV digitale.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo