Siamo nel periodo Natalizio, uno dei più amati e festosi dell’anno! In questo periodo fa sempre piacere ricevere gli auguri e magari qualche regalo. Non sono sicuro che potremo contare sulla opzione “regalo” da parte di Tim Cook, ma intanto fa gli auguri a tutti su Twitter!
Il CEO Apple, Tim Cook, ha ben pensato di fare gli auguri a tutti coloro che fanno parte del mondo Apple e contribuiscono a renderlo ciò che è, dai dipendenti agli utenti. Ha deciso di utilizzare il social network Twitter per rendere pubblico il suo post di auguri, forse il social network più “formale” ed utilizzato dalle personalità mondiali di maggiore importanza.
Here’s to the tens of thousands of dedicated Apple Retail employees around the world, spreading joy at the busiest time of the year! Thank you for helping so many customers this holiday season, and for inspiring us every day. pic.twitter.com/UufdplgBEx
— Tim Cook (@tim_cook) December 22, 2017
Cook, nel tweet che potete osservare qui sopra, vuol mettere in evidenza il lavoro svolto dai propri dipendenti negli Apple Retail Stores di tutto il mondo, che pur essendo in periodo di festa, riescono a trasmettere allegria ai clienti della Mela. Il CEO dice anche di trovare una “fonte di ispirazione” in queste persone. Per quanto possa sembrare banale, il gesto del massimo esponente Apple non lo è affatto. Ciò dimostra quanto Cook abbia la società di cui è amministratore delegato ed i suoi dipendenti.
Anche noi di Italiamac vogliamo augurarvi buone feste!
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
