Apple vuole integrare Bing tra i motori di ricerca predefiniti in iPhone OS 4

Google vs Bing 001 Apple vuole integrare Bing tra i motori di ricerca predefiniti in iPhone OS 4

Apple vuole ampliare l’offerta riguardo la ricerca da iPhone, per questo sembra che stia lavorando con la rivale storia, Microsoft per integrare Bing tra i motori di ricerca. Secondo molti, Apple piano piano nel corso degli anni cercherà di essere meno indipendente da Google, e alcune indiscrezioni fanno pensare che potrebbe prendere accordi importanti con Microsoft, chissà se questo non è il primo passo. Apple già da la possibilità di usare Yahoo! come motore di ricerca in Safari, l’aggiunta di Bing potrebbe essere un valore aggiungo in termini di ricerche.

Ricordiamo che ogni anno Google paga diversi milioni di dollari ad Apple, per essere il motore di default per Safari, secondo indiscrezioni Apple potrebbe sostituire Google con Bing, se accadesse una cosa simile per Google non sarebbe un bel colpo. Google e Apple stanno entrando sempre più in concorrenza tra di loro, difficilmente secondo gli analisti ci potrà essere amore eterno tra aziende che sono rivali in diversi settori.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Time Machine per iPhone è realtà grazie a iMazing Mini

Se pensate sia un po’ azzardato paragonare questo software a Time Machine di Apple vi sbagliate, iMazing Mini di DigiDNA introduce una valida alternativa a iTunes per effettuare i backup del vostro iPhone in wireless e programmarne anche dei backup automatici. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati