Apple Watch in Fibra di Carbonio by Feld & Volk

L’azienda manifatturiera di dispositivi di lusso Feld & Volk già nota per aver realizzato iPhone di lusso con materiali di alta qualità è tornata in scena realizzando un Apple Watch in fibra di carbonio.

Feld & Volk hanno estratto i componenti da Apple Watch e realizzato un body in fibra di carbonio dalla testa ai piedi. È strano come Apple non abbia pensato a realizzare una cosa simili, nonostante la versione “Edition” super costosa in oro.
Grazie ai ragazzi di MacRumors, che sono stati invitati dalla suddetta azienda per un hands-on in anteprima siamo riusciti ad avere un video di questo strabiliante orologio.

Da quanto è possibile vedere dal video qui sopra, la scocca in fibra di carbonio per Apple Watch è stata realizzata con precisione in modo da lasciare un’apertura per il sensore dei battiti cardiaci e dello spazio per poter ruotare la corona digitale. Per quanto riguarda i fori del microfono e dello speaker, anche questi ultimi sono stati realizzati con minuziosa precisione proprio come la scocca originale di Apple Watch.

Essendo uno chassis progettato da Feld & Volks i cinturini originali di Apple Watch non saranno compatibili mentre saranno compatibili le cinghiette standard degli orologi. Il cinturino che si vede nel video, molto elegante e con chiusura in fibra di carbonio verrà spedito al momento dell’acquisto insieme all’orologio.

Feld & Volk pianifica di lanciare il modello di Apple Watch in fibra di carbonio molto presto ed avrà un prezzo di $5,000. Oltre questa versione in fibra di carbonio la compagnia pianifica di rilasciare una versi
one in legno sia per la versione da 38mm che per quella da 42mm.

Beh che dire, se l’Apple Watch Edition vi sembrava troppo caro questo potrebbe essere una via di mezzo accettabile.

immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Presentato Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare

Apple ha appena presentato il nuovo Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare. Il nuovo modello di Apple Watch ha mantenuto lo stesso design dei precedenti e Tim Cook ha affermato che le vendite dell’orologio sono aumentate del 50% e che adesso è il brand più popolare di sempre, prima di Rolex. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati