Microsoft continua a lavorare, a Luglio arriva la beta del SP1 di Windows 7 e Windows Server 2008

Windows7 Box 0001 Microsoft continua a lavorare, a Luglio arriva la beta del SP1 di Windows 7 e Windows Server 2008

Microsoft sta continuando a lavorare incessantemente al primo Service Pack 1 per Windows 7 e Windows Server 2008. Se tutto andrà come previsto il primo SP1 in versione beta sarà disponibile da luglio. Il SP1 per Windows 7 una raccolta degli aggiornamenti pubblicati fino ad ora, mentre quello server è quello con l’aggiornamento più rilevante. In parole povere il SP1 di Windows 7 non introdurrà nuove funzionalità ma sarà solo una raccolta degli aggiornamenti introdotti finora. I cambiamenti maggiori saranno su Windows Server 2008, dove verranno introdotte nuove funzionalità e miglioramenti.

Windows Server 2008 introdurrà RemoteFX che migliora la funzione del Desktop Remoto. Concludiamo ricordandovi che la versione definitiva per il pubblico dovrebbe arrivare verso la fine dell’anno, l’uscita del Service Pack 1 per Windows 7 eliminerà la possibilità di ritornare a Windows XP. Possiamo dire che Snow Leopard potrà dormire ancora sonni tranquilli, da Redmond ancora nessuna notizia che faccia spaventare veramente il nostro amato leopardo delle nevi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Microsoft anticipa i tempi, tastiera wireless con sensore di impronta integrato

Microsoft ha ieri presentato una nuova tastiera wireless con sensore di impronta integrato e nascosto sotto un pulsante posto tra i tasti Alt e Ctrl. La Modern Keyboard ha un prezzo di ben $129.99 e offrirà agli utenti la possibilità di sbloccare i propri computer con sistema Windows 10 tramite impronta digitale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati