Apple forse sta lavorando a un iPod Nano Touch, ecco le foto di un mini-display

apple minitouch 001 Apple forse sta lavorando a un iPod Nano Touch, ecco le foto di un mini display

Da alcuni giorni in rete circolano delle immagini di un presunto mini-display prodotto da Apple. Al momento non si hanno certezze, ma sono già partite le prime indiscrezioni che parlano di un iPod Nano in versione touch. Il display è molto piccolo, alcuni hanno ipotizzato che Apple stia costruendo un orologio touch, ma l’indiscrezione più attendibile sembra l’iPod Nano in versione touch. Molti esperti hanno dubbi sull’effettiva veridicità di queste foto, ma pensare a un mini dispositivo dal costo contenuto capace di entrare nell’App Store non sembra una cattiva idea, considerando che iPhone e iPod Touch hanno certamente lasciato il segno, con il loro grande successo.

apple minitouch 002 Apple forse sta lavorando a un iPod Nano Touch, ecco le foto di un mini display

Forse tra qualche giorno ne sapremmo di più. Tra le possibili ipotesi c’è chi pensa che sia un telecomando touch multimediale per i notebook. Voi cosa ne pensate? iPod Nano in versione touch, telecomando multimediale o orologio touch? Vi aspettiamo sul nostro affollatissimo forum.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Confermato sensore di impronte integrato nello schermo di iPhone 8?

TSMC si sarebbe fatta sfuggire qualche indiscrezione interessante, stando a DigiTimes, Apple sarebbe riuscita a integrare il Touch ID nel display di iPhone 8. Nel report si legge che iPhone sarà dotato di un sensore di impronte ottico che sarebbe in grado di occuparsi dell’autenticazione semplicemente toccando lo schermo del dispositivo con il proprio dito. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati