Motorola Flipout: Nuovo terminale dotato di Android 2.1 e da un design molto stravagante e singolare 1

L’eterno rivale di iOS 4 sta sbarcando su molti terminali, questo potrebbe fargli guadagnare molto terreno. L’ultimo in ordine cronologico sembra essere il nuovo Motorola Flipout, un terminale dal design al quanto stravagante e bizzarro. Il terminale è basato su Android 2.1 schermo QVGA multi touch a matrice attiva da 2,8 pollici e la tastiera QWERTY. Il nuovo Motorola Flipout misura appena 67 x 67 x 17 mm è avrà uno schermo ruotante che mostrerà la tastiera fisica nascosta dietro al display. Naturalmente il terminale è dotato di connettività wi-fi e supporto Flash. Non manca il jack da 3,5 mm, aGPS, bluetooth e porta usb 2.0. Continua per visualizzare il video-test di questo nuovo terminale.

Il dispositivo è dotato anche di fotocamera da 3 megapixel, riproduttore FM, lettore mp3, wma e video mpg4. La memoria interna (512 MB) sarà espandibile tramite microSD fino a 32 GB. Secondo le ultime informazioni sembra che sarà disponibile sul mercato entro il mese di agosto al prezzo di 299 euro.

Sono sempre di più i terminali disponibili con Android, ma al momento i gioiellini Apple, iPod touch, iPhone e iPad, continuano ad essere i più ambiti e i più venduti, grazie non solo al sistema operativo, ma all’unione di design, innovazione e software. COme sappiamo bene, l’unione fa sempre la forza.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.