Motorola Flipout: Nuovo terminale dotato di Android 2.1 e da un design molto stravagante e singolare

Motorola flipout 001 472x600 Motorola Flipout: Nuovo terminale dotato di Android 2.1 e da un design molto stravagante e singolare

L’eterno rivale di iOS 4 sta sbarcando su molti terminali, questo potrebbe fargli guadagnare molto terreno. L’ultimo in ordine cronologico sembra essere il nuovo Motorola Flipout, un terminale dal design al quanto stravagante e bizzarro. Il terminale è basato su Android 2.1 schermo QVGA multi touch a matrice attiva da 2,8 pollici e la tastiera QWERTY. Il nuovo Motorola Flipout misura appena 67 x 67 x 17 mm è avrà uno schermo ruotante che mostrerà la tastiera fisica nascosta dietro al display. Naturalmente il terminale è dotato di connettività wi-fi e supporto Flash. Non manca il jack da 3,5 mm, aGPS, bluetooth e porta usb 2.0. Continua per visualizzare il video-test di questo nuovo terminale.

[youtube ypRllSUnAYM]

Il dispositivo è dotato anche di fotocamera da 3 megapixel, riproduttore FM, lettore mp3, wma e video mpg4. La memoria interna (512 MB) sarà espandibile tramite microSD fino a 32 GB. Secondo le ultime informazioni sembra che sarà disponibile sul mercato entro il mese di agosto al prezzo di 299 euro.

Sono sempre di più i terminali disponibili con Android, ma al momento i gioiellini Apple, iPod touch, iPhone e iPad, continuano ad essere i più ambiti e i più venduti, grazie non solo al sistema operativo, ma all’unione di design, innovazione e software. COme sappiamo bene, l’unione fa sempre la forza.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Speed Test tra iPhone 6s Plus e Galaxy S7 chi avrà la meglio?

Un nuovo interessante video metterebbe a confronto i due top di gamma, Apple e Samsung, iPhone 6s Plus con 2GB di RAM e Galaxy S7 con 4GB di RAM ma questa volta chi avrà la meglio? Scopritelo nella comparativa qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...