Per gli utenti Mac professionisti che si dilettano a registrare/montare video segnaliamo che Panasonic ha presentato la nuova HDC-SDT750 la prima camcorder 3D consumer al mondo, che consente di registrare filmati 3D semplicemente montando apposite lenti di conversione. Panasonic ha realizzato questa videocamera con sistema 3MOS che permette a chiunque di crearsi i propri filmati 3D. Il prodotto permette di registrare con risoluzione 1080/50p grazie al sistema 3MOS ad alta sensibilità che vanta una risoluzione effettiva pari a 7.590.000 pixel (2.530.000 pixel x 3) i video saranno perfetti e nitidi come non mai.  La registrazione in 1.080/50p (Full-HD 1.920 x 1.080, 50 progressiva) produce immagini estremamente espressive, senza gli sfarfalli e le perdite di dettagli che possono verificarsi con la convenzionale registrazione in 1.080i (interlacciata).

La nuova Panasonic SDT750 è dotata della funzione iA (Intelligent Auto) che permette a tutti di realizzare video meravigliosi. Inoltre incorpora il nuovo stabilizzatore ottico d’immagine HYBRID O.I.S. per filmati HD impeccabili anche quando si sfrutta al massimo lo zoom. Da ricordare che per la riproduzione delle immagini 3D registrate con questa videocamera sono necessari un televisore 3D (con metodo di riproduzione 3D side-by-side), occhiali 3D Eyewear e connessione con cavo HDMI. Il prodotto dovrebbe essere disponibile dopo l’estate, il prezzo ancora è da definire.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

Comments are closed.