Nuova Canon IXUS 1000 HS, con sensore CMOS da 10 megapixel e filmati Full HD 1080p 1

Per tutti gli utenti Mac amanti della fotografia segnaliamo che Canon festeggia i dieci anni dell’elegante serie di compatte digitali IXUS con il lancio dell’incredibile IXUS 1000 HS, un modello ad alte prestazioni che coniuga un’avanzata ottica Canon con una tecnologia al vertice in un lussuoso corpo metallico.

Nuova Canon IXUS 1000 HS, con sensore CMOS da 10 megapixel e filmati Full HD 1080p 2

La nuova IXUS 1000 HS è dotata di HS System che garantisce prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa luminosità, sfruttando appieno il sensore CMOS da 10 megapixel ad alta sensibilità e il processore DIGIC 4, per fornire immagini di alta qualità con livelli di rumore a tutti i regimi ISO fino al 60% più bassi rispetto ai modelli privi di HS System. La fotocamera supporta inoltre una sensibilità massima ISO 3200 a piena risoluzione, mentre il valore ISO 6400 è disponibile a 2,5 MP, permettendo di catturare l’atmosfera naturale di ambienti scarsamente illuminati senza il flash.

Le avanzate prestazioni video di IXUS 1000 HS sono tra le migliori nelle fotocamere compatte Canon, potendo riprendere filmati Full HD con la piena risoluzione di 1920x1080p. I filmati Full HD sono acquisiti a 24 fotogrammi al secondo per una visione fluida e cinematografica dell’azione registrata, mentre l’audio stereo completa l’immagine. IXUS 1000 HS dispone di un schermo da 3 pollici 16:9. La fotocamera sarà disponibile da settembre a 380 Euro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.