Per ricominciare alla grande questo nuovo anno di studio ed impegni fatti un regalo! 1

Il nostro sponsor uMac.it ci segnala che questi sono gli ultimi giorni per approfittare dell’imperdibile offerta “Apple Back to school”, utilizza lo sconto Apple Education per acquistare un Mac e avrai diritto ad un rimborso pari ad un massimo di euro 160 per un iPod touch.
E non finisce qui! Se deciderai di acquistare un MacBook o MacBook Pro da 13” potrai richiedere in OMAGGIO una fantastica borsa Tucano per poter portare il tuo nuovo Mac sempre con te! Quindi non perdere tempo, vai su http://www.umac.it e non lasciarti scappare la possibilità di restare al passo con i tempi! Con Apple scoprirai un nuovo modo di studiare e di organizzare la tua vita universitaria. L’offerta è valida fino al 7 Settembre 2010… Quindi mancano pochi giorni, affrettati.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.