Tim Cook 60 Minutes
Immagine tratta da iClarified

Intervistato nel corso della trasmissione “60 Minutes” di CBS, il CEO di Apple Tim Cook ha avuto modo di parlare con l’intervistatore Charlie Rose per circa un’ora, toccando temi come la crittografia, le tasse e la catena di produzione in Cina.

Nella giornata di ieri, avevamo già avuto modo di vedere una breve anteprima dell’intervista, in cui Tim Cook negava fortemente le accuse del Senato Statunitense rivolte a Apple in ambito finanziario. Di seguito un estratto dell’articolo di CBS, come riportato da iClarified:

Apple possiede una delle storie più interessanti nel campo del business da generazioni, e si trova al centro di alcuni dei più grandi problemi che affliggono le compagnie Americane oggi: il modo in cui i terroristi potrebbero utilizzare tecnologie criptate per organizzare attacchi, le battaglie contro le tasse per l’industria, e le sfide del mercato in Cida. Abbiamo parlato di tutto ciò con il CEO di Apple Tim Cook, in un viaggio attraverso la storia della più grande e più ricca compagnia del mondo.

Tim Cook 60 Minutes
Immagine tratta da iClarified

Potete visualizzare una prima parte dell’intervista cliccando sul link riportato di seguito, o leggere una trascrizione dell’intera intervista sul sito CBS.

 

 

E voi, cosa pensate dell’intervista? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.