Tim Cook 60 Minutes
Immagine tratta da iClarified

Tim Cook ospite di Charlie Rose; parla del futuro di Apple

Intervistato nel corso della trasmissione “60 Minutes” di CBS, il CEO di Apple Tim Cook ha avuto modo di parlare con l’intervistatore Charlie Rose per circa un’ora, toccando temi come la crittografia, le tasse e la catena di produzione in Cina.

Nella giornata di ieri, avevamo già avuto modo di vedere una breve anteprima dell’intervista, in cui Tim Cook negava fortemente le accuse del Senato Statunitense rivolte a Apple in ambito finanziario. Di seguito un estratto dell’articolo di CBS, come riportato da iClarified:

Apple possiede una delle storie più interessanti nel campo del business da generazioni, e si trova al centro di alcuni dei più grandi problemi che affliggono le compagnie Americane oggi: il modo in cui i terroristi potrebbero utilizzare tecnologie criptate per organizzare attacchi, le battaglie contro le tasse per l’industria, e le sfide del mercato in Cida. Abbiamo parlato di tutto ciò con il CEO di Apple Tim Cook, in un viaggio attraverso la storia della più grande e più ricca compagnia del mondo.

252483 1280 620x388 Tim Cook ospite di Charlie Rose; parla del futuro di Apple

Immagine tratta da iClarified

Potete visualizzare una prima parte dell’intervista cliccando sul link riportato di seguito, o leggere una trascrizione dell’intera intervista sul sito CBS.

 

 

E voi, cosa pensate dell’intervista? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati