Secondo Geeky Gadgets l’iPad mini sarà in vendita il 2 novembre

ipad mini5 580x535 Secondo Geeky Gadgets liPad mini sarà in vendita il 2 novembre

Rumor dopo rumor, indiscrezione dopo indiscrezione, il puzzle del piccolo iPad si ingrandisce sempre di più. Ora ci si mette Geeky Gadgets e lo fa con un carico da 90: la data di lancio nei negozi americani. Secondo le fonti non specificate del sito, il 2 novembre 2012 i negozi del suolo americano avranno in vetrina il nuovo iPad mini con prezzi variabili per le varie versioni da 250 a 700 dollari. La data del pre-ordine pare invece essere il 26 ottobre.

Se Apple si comporterà come con l’iPhone 5, questa piccola tavoletta dovrebbe sbarcare sul suolo italico una settimana dopo il lancio ufficiale. Quello che ci chiediamo è: ma a cosa potrebbe servire un aggeggio a metà strada fra un iPhone e un iPad?

* Image Credit @SonnyDickson







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

Loading...