Secondo Geeky Gadgets l'iPad mini sarà in vendita il 2 novembre 1

Rumor dopo rumor, indiscrezione dopo indiscrezione, il puzzle del piccolo iPad si ingrandisce sempre di più. Ora ci si mette Geeky Gadgets e lo fa con un carico da 90: la data di lancio nei negozi americani. Secondo le fonti non specificate del sito, il 2 novembre 2012 i negozi del suolo americano avranno in vetrina il nuovo iPad mini con prezzi variabili per le varie versioni da 250 a 700 dollari. La data del pre-ordine pare invece essere il 26 ottobre.

Se Apple si comporterà come con l’iPhone 5, questa piccola tavoletta dovrebbe sbarcare sul suolo italico una settimana dopo il lancio ufficiale. Quello che ci chiediamo è: ma a cosa potrebbe servire un aggeggio a metà strada fra un iPhone e un iPad?

* Image Credit @SonnyDickson

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.