I lettori di impronte presenti sui dispositivi Android stanno avendo molto successo in questi anni e si vanno migliorando sempre di più. Non c’è esempio migliore del nuovo Nexus 5X, il quale riesce a scansionare l’impronta digitale più velocemente del Touch ID di iPhone 6s.È stata molto apprezzata la rapidità con cui il Touch ID di nuova generazione, per l’appunto quello di iPhone 6s, riesce a scansionare l’impronta quasi istantaneamente dopo la pressione del dito sul lettore, ma a quanto pare potrebbe non essere il sensore migliore presente sul mercato.

Il nuovo Nexus 5X scansiona e sblocca il dispositivo più velocemente del nuovo iPhone e a mostrarcelo è lo YouTuber SuperSaf TV, che ha dimostrato ciò tramite uno “speed test video”.

Non c’è molto da dire, ma il replay in moviola conferma che il Nexus 5X è più veloce di iPhone 6s, e se avete tra le mani un iPhone 6s sapete quanto è già veloce rispetto ai suoi predecessori.

Non è chiaro se Huawei ed LG utilizzano lo stesso lettore di impronte, ma ci aspettiamo di vedere il Nexus 6P veloce tanto quanto il sopracitato smartphone.

Immagini tratte da CultOfAndroid

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.