Il prossimo modello di AirPods ha superato un altro passo importante che le avvicina sempre di più alla commercializzazione. Come fa notare MySmartPrice, le cuffie wireless di Apple hanno ricevuto la certificazione SIG (Bluetooth Special Interest Group), la quale da il via libera all’azienda di Cupertino.

A listing for the Apple AirPods appeared on the Bluetooth SIG that mentions the device by the model number such as A2031 and A2032. Along with these details, we also can see that that the next-generation of AirPods will have Bluetooth 5.0 support.

Il blog fa notare che nuovi brevetti sarebbero apparsi negli uffici di Hong Kong e Europei nei quali AirPods risulterebbero come accessorio per la salute. Alcune indiscrezioni hanno riferito nei mesi scorsi che la prossima generazione di AirPods potrebbe essere impermeabile e che potrebbe includere una migliore cancellazione del rumore e sensori per la salute come un cardiofrequenzimetro.

Alla luce della notizia di oggi ci aspettiamo che le AirPods arrivino sul mercato prima o poi, nonostante io suppongo che Apple le presenterà a Marzo insieme all’AirPower (altro prodotto che non è stato recentemente presentato e ormai in ritardo di un anno) e ai nuovi iMac.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.