OmniVision continuerà a fornire i sensori per la fotocamera dell’iPhone?

omnivision 580x146 OmniVision continuerà a fornire i sensori per la fotocamera delliPhone?

Recenti rumors volevano Sony come prossima fornitrice di sensori per la fotocamera del prossimo iPhone. Tuttavia alcuni analisti sono convinti che Apple continuerà a fare affari con OmniVision.

OmniVision produce sensori per la fotocamera dell’iPhone da molto tempo, stando a ciò che si legge su Electronista, Daniel Amir, analista del Lazard Capital Markets afferma che non sarà Sony a fornire i sensori per la fotocamera del prossimo iPhone ma Apple continuerà a fornirsi da OmniVision.

Sempre secondo le parole dell’analista Amir, la prossima fotocamera che sarà installata sull’iPhone 5 sarà di 8mpx piuttosto che da 12mpx come si ipotizzava in alcuni rumors.

Come sempre non c’è nulla di ufficiale e questo è un altro rumor che si aggiunge alla lista.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Apple annuncia di aver venduto 1.2 miliardi di iPhone

Dal debutto del primo iPhone, risalente al Giugno 2007, i cellulari di Apple hanno venduto un totale di 1.2 miliardi di unità in tutto il mondo e rimane lo smartphone più popolare in termini di unità vendute, influenza pubblicitaria e brand. Le nuove statistiche sono state condivise da Apple nell’ultima earnings call ovvero report finanziario trimestrale in cui Tim Cook con il suo Team svela le vendite e altre informazioni commerciali sulla compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati