OmniVision continuerà a fornire i sensori per la fotocamera dell’iPhone?

omnivision 580x146 OmniVision continuerà a fornire i sensori per la fotocamera delliPhone?

Recenti rumors volevano Sony come prossima fornitrice di sensori per la fotocamera del prossimo iPhone. Tuttavia alcuni analisti sono convinti che Apple continuerà a fare affari con OmniVision.

OmniVision produce sensori per la fotocamera dell’iPhone da molto tempo, stando a ciò che si legge su Electronista, Daniel Amir, analista del Lazard Capital Markets afferma che non sarà Sony a fornire i sensori per la fotocamera del prossimo iPhone ma Apple continuerà a fornirsi da OmniVision.

Sempre secondo le parole dell’analista Amir, la prossima fotocamera che sarà installata sull’iPhone 5 sarà di 8mpx piuttosto che da 12mpx come si ipotizzava in alcuni rumors.

Come sempre non c’è nulla di ufficiale e questo è un altro rumor che si aggiunge alla lista.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati