Presentata la nuova Apple TV, senza disco fisso con HDMI video in HD e processore Apple A4 1

Oggi una delle novità più attesa è stata anche la nuova Apple TV, che non era aggiornata da settembre 2006. Il nuovo prodotto è dotato di Connessione HDMI, presa Ethernet, Wi-Fi e ingresso per l’alimentazione elettrica. Come dimensioni la nuova Apple TV è molto piccola e permetterà di vedere contenuti in HD senza bisogno di un disco fisso, il tutto avverrà tramite lo streaming.

Presentata la nuova Apple TV, senza disco fisso con HDMI video in HD e processore Apple A4 2

I film in HD costeranno $4,99 e saranno disponibili il giorno stesso in cui verrà commercializzato il primo DVD, uno show TV costerà solo $0,99. Da segnalare che la nuova Apple TV permette di collegarsi a Netflix, YouTube, flickr e mobileMe. Tramite AirPlay sarà possibile ridirigere i contenuto del proprio dispositivo su Apple TV, successivamente il dispositivo sarà potrà essere utilizzato come telecomando.

Presentata la nuova Apple TV, senza disco fisso con HDMI video in HD e processore Apple A4 3

Ricordiamo che non avrà nessun disco interno, mentre il processore sarà un Apple A4, los tesso che troviamo su iPhone 4, iPod Touch e iPad . La nuova Apple TV sarà commercializzata a 99 Dollari (prima costava 229 Dollari) e sarà disponibile solo tra 4 settimane.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.