Domenica Quiz 2.0, un app per iPad e iPhone dedicata a chi ama l'enigmistica 1

Un comunicato stampa ci segnala che è stata rilasciata la versione 2.0 di Domenica Quiz, l’applicazione per iPhone dell’omonimo settimanale di enigmistica di RCS Periodici. Domenica Quiz è disponibile in abbonamento mensile ed offre ogni giorno un nuovo gioco, a rotazione tra cruciverba e sudoku. La versione 2.0 si arricchisce di nuovi giochi: i Rebus, classico dell’enigmistica, e i Paroloku, una novità in esclusiva: simile al Sudoku, utilizza le lettere al posto dei numeri.

Un’altra novità introdotta è quella, classica ormai per le app editoriali, di sfruttare l’in-App purchase come abbonamento, introducendo però la possibilità di stipulare abbonamenti “cumulativi”, che permettono di pagare meno proporzionalmente alla lunghezza del periodo di abbonamento sottoscritto.
Maggiori informazioni sul sito di Domenicaquiz
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.