La custodia di Hello Kitty protegge la fotocamera digitale... con un tocco di allegria 1
Il marchio, ormai famosissimo, di Hello Kitty, è sempre prolifico di nuove idee: questa volta è il turno della custodia per fotocamere che abbiamo scovato su un noto negozio online dedicato alla gattina, che si va ad aggiungere ai già tantissimi gadget, dedicati alla gattina più dolce e più amata del mondo, disponibili in commercio. Perfetta per chi vuole farsi notare con un tocco di allegria, grazie al design accattivante e alla stampa sui toni del rosa con il simpatico musetto della gattina, protegge la fotocamera da graffi e urti.
Di grandi dimensioni (12x8x4 cm), ha una pratica apertura a portafoglio con velcro ed è dotata di gancio e passante per agganciarla alla cintura. La buona capienza consente di contenere comodamente anche fotocamere di medie dimensioni o piccole videocamere digitali. La custodia è disponibile sullo store online HelloChic
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.