MobiFrance: Svelate le prime foto di Palm Pre 2 in arrivo a Novembre 1

Palm Pre 2 in questi giorni sta facendo parlare molto di se, ieri abbiamo scritto alcune delle caratteristiche che potevano essere implementate nel nuovo terminale, oggi sembra che siano trapelate nuove informazioni riguardo le caratteristiche tecniche. Il sito MobiFrance da qualche ora ha pubblicato delle foto che ritraggono il nuovo Palm Pre 2.

MobiFrance: Svelate le prime foto di Palm Pre 2 in arrivo a Novembre 2

Il terminale dovrebbe avere uno schermo con risoluzione 320×480, quindi la stessa del Pre e del Pre Plus. Il processore da 1 GHz sembra confermato, cosi come la memoria ram che sarà di 512 MB. Ricordiamo che il Palm Pre aveva una cpu Cortex A8 a 600 MHz e 256 MB di ram.

Secondo le ultimissime indiscrezioni il prodotto potrebbe essere presentato a novembre. Palm Pre potrebbe non essere il modello di punto, infatti durante i primi mesi del 2011 HP potrebbe presentare una nuova linea di terminali con caratteristiche hardware ancora più spinte rispetto il Palm Pre.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.